Chi è Anthony Bourdain, fidanzato di Asia Argento suicidato

Lo chef americano è morto suicida oggi a Parigi, era fidanzato con Asia Argento. Il ricordo dei colleghi della CNN.

Morto fidanzato asia argento

Oggi è morto in Francia Anthony Bourdain, famoso chef conosciuto in Italia per essere fidanzato con Asia Argento. Lo fa sapere la CNN che parla del ritrovamento del corpo senza vita nell’albergo dove alloggiava a Parigi.

Dice la CNN:

“È con enorme tristezza che possiamo confermare la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain. Il suo amore per l’avventura, gli amici, il buon cibo e le bevande e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico. Il suo talento non ha mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo”

Chi era Anthony Bourdain? Carriera e Storia

Lo chef aveva sessantuno anni ed era di origine statunitense. Si diplomò al Culinary Institute of America per poi far carriera come articolista e scrittore per molte importantissime riviste come il New York Times.

Gli piacevano i temi sociali, da affrontare tramite il cibo e la nutrizione. Una delle campagne che ricordiamo è quella per la sicurezza sul lavoro nel settore culinario. Uno dei suoi libri più venduti è stato “Kitchen Confidential: Adventures in the Culinary Underbelly”.

Dopo il divorzio con l’ex moglie lo chef-scrittore ha iniziato una relazione con l’attrice italiana Asia Argento. Non sono stati divulgati i motivi del suicidio.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

Airpods-protesi-acustiche-Live-Listen

Airpods Apple: Nuova Funzione come Protesi Acustiche

zeno

Mentre Ero Via: Trama, Cast e Data Uscita Fiction Rai