Ariadna Romero, da Instagram ai profili social, dalla vita privata alla carriera della modella di origini cubane
Sono in molti coloro che avranno sicuramente visto almeno una volta la bellissima modella Ariadna Romero, nativa cubana ma ormai in Italia da molto tempo. Volto conosciuto in televisione ed al cinema è nata il 19 Settembre 1986 (ha 33 anni) a Cuba ed ha delle misure davvero invidiabili. Secondo alcuni giornali Romero è alta 1,73 m e pesa 53 chili. Attualmente è fidanzata con il velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli e due anni fa è nato il loro piccolo Leonardo.
Ariadna Romero, il profilo Instagram
Il suo profilo Instagram, invece, è molto seguito. Ariadna ha 107mila followers e una fanbase molto attiva. Molte delle sue foto recenti hanno raccolto un bel numero di like, specialmente in un suo servizio fotografico recente pubblicato sul social. Ma vediamo insieme la sua carriera e tutti i programmi in cui è apparsa.
Ariadna Romero: carriera lavorativa e successi
Il debutto della Romero è nel 2009 quando interviene per la prima volta nella trasmissione “Quelli che il Calcio”. Rimane in ambito calcistico quando le viene affidato, dal 2009 al 2013 la conduzione di un programma su Milan Channel. Nel frattempo è testimonial di pubblicità di marchi molto famosi. Ad esempio in molti la ricorderanno per essere stata a lungo testimonial nello spot di Vecchia Romagna. Nel 2011 c’è anche l’esordio nel cinema per Leonardo Pieraccioni.
Negli anni successivi viene ricordata per aver partecipato a Ballando con le stelle, Pechino Express e L’Isola dei Famosi.
Ultimamente il rapporto con il suo fidanzato non è stato troppo idilliaco, quest’ultimo ha così dichiarato: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Io e lei abbiamo due caratteri molto tosti e negli ultimi mesi si litigava spesso ma non si riusciva mai a trovare un punto d’incontro. Si è creata una voragine tra noi e abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa, così lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba.”