Chi è Biondo Matty, il giovane youtuber ospite da Barbara D’Urso

chi_è_biondo_matty

Biondo Matty, o Matty il Biondo, ha realizzato un sogno: apparire in televisione. Il desiderio è stato realizzato da Barbara D’Urso, che lo ha invitato come ospite all’appuntamento pomeridiano di Pomeriggio 5 in onda su Canale 5.

Introdotto dalla conduttrice come la “nuova star del web”, l’undicenne originario di Angri (Salerno) ha sfoderato un repertorio eccezionale che ha incuriosito e al contempo divertito la D’Urso: infatti ha ripetuto un concetto, divenuto vero e proprio tormentone, espresso ad “Alici come Prima”.

Il ragazzino ha affermato: “Non riesco a sostenere il contatto fisico, perché si crea la tensione. Per questo, bisogna mantenere le distanze”. Barbara D’Urso, invece, lo ha invitato ad accomodarsi al suo fianco e, con sorpresa, ha stretto forte lo youtuber: “Ti sto facendo male? Ti sto dando fastidio?”. Il Biondo Matty replica: “No, è tutto apposto”. Esame superato quindi.

Con estrema tranquillità, tipica degli adulti, lo youtuber ha raccontato infatti di aver realizzato il sogno e, subito dopo, non ha mancato di esibire il repertorio che lo ha reso celebre con tormentoni come “godo come un riccio” oppure “uno sfogo alla miseria”. L’espressione “godo come un riccio” è nata dopo aver ottenuto il 6 in matematica.

Chi è Biondo Matty: profilo Instagram

Nato ad Angri, in provincia di Salerno, si è affermato sul web in soli sei mesi. Frequenta la scuola media e, nel tempo libero, ha cominciato a pubblicare video su Youtube, raccontando aneddoti legati alla sua città natale ed esprimendo opinioni sul Napoli.

Matty il Biondo vanta oltre 280mila iscritti al suo canale YouTube e quasi 50mila follower su Instagram, a pochi giorni dall’apertura del suo profilo. Considerato un vero e proprio meme vivente, Matty è un appassionato e tifosissimo del Napoli, analizza spesso le partite di Serie A, dimostrandosi esperto di calcio. In più, nutre una certa passione per il fantacalcio.

View this post on Instagram

Carico a milleee! @barbaracarmelitadurso

A post shared by Il Biondo Matty Official🦔 (@ilbiondomattyofficial07) on

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.