Chi è il nuovo fidanzato di Barbara d’Urso? Ecco la foto

GRAND HOTEL CHIAMBRETTI ULTIMA PUNTATA – 97
MILANO 28/05/2015. TRASMISSIONE TV GRAND HOTEL CHIAMBRETTI ULTIMA PUNTATA. NELLA FOTO BARBARA D'URSO. FOTO EMILIO ANDREOLI/OLYCOM _E0Q7744

Nuovo amore per Barbara D’Urso? È la domanda che i fan si pongono dopo che la regina di Pomeriggio 5 ha pubblicato una storia su Instagram in cui si trova alle prese con una cena romantica insieme con un cavaliere misterioso.

Dell’uomo non viene mostrato niente, neppure il viso, ma vengono solo inquadrate le mani impegnate a infilare un anello sull’anulare di Carmelita. Gesto accompagnato da un sottofondo musicale romantico con la canzone Io non vivo di Pino Donaggio.

chi_è_il_nuovo_fidanzato_di_barbara_durso

Chi è Mister X?

Rumors ipotizzano che il fidanzato possa essere l’ex gieffino Filippo Nardi, il quale ha raccontato di aver instaurato un rapporto particolare con Barbara, tanto da chiederle di andare a convivere. Basti pensare che l’estate scorsa i due hanno trascorso una vacanza nella villa a Capalbio di lei.

Gli ex di Barbara D’urso

Da quindici anni Barbara D’Urso non ufficializza una relazione. Non sono mancati amori famosi nella vita di Carmelita, tra cui Memo Remigi (tra il 1977 e 1979), il produttore cinematografico Mauro Berardi (dal 1982 al 1993), da cui sono nati i due figli Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). Nel settembre del 2002 è convolata a nozze col ballerino Michele Carfora, da cui si separa nel 2006 per poi divorziare due anni dopo. In passato ha avuto dei flirt con Miguel Bosé e Vasco Rossi.

 

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.