Chi è Charlotte Caniggia? Altezza, Peso, Instagram e Biografia

La modella argentina, figlia di un ex calciatore, ha fatto spesso parlare di se. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

chi è charlotte caniggia

Molti si chiedono chi è la modella ed influencer argentina Charlotte Canggia. Figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, conosciuto anche in Italia per aver giocato nelle squadre Verona, Atalanta e Roma, Charlotte ha fatto molto parlare di sè per il suo stile di vita legato al lusso estremo e per i numerosi interventi estetici a cui si è sottoposta.

Charlotte Caniggia: Data di Nascita, Altezza e Peso

La modella argentina è nata il 13 Febbraio 1993 a Buenos Aires, quindi ora ha 25 anni. Attualmente è alta 1,70m e pesa 61 kg. Già da quando aveva 18 anni ha fatto diversi ritocchi estetici. Come lei stessa ha raccontato in alcune interviste, si è rifatta naso, seno, glutei ma anche labbra e vita.

Tutta questa smania per la perfezione è stata spesso criticata dai fan, ma lei va avanti per la sua strada e con il suo ideale di perfezione.

Chi è Charlotte Caniggia: Carriera ed Isola dei Famosi

Già nel 2012 Charlotte fa la sua prima comparsa sulla tv argentina in un talent show. In Italia, invece, arriva nel 2015 quando partecipa a L’Isola dei Famosi sulla tv italiana. Si fa subito riconoscere sull’isola in quanto lo stile di vita della trasmissione era molto diverso dal suo.

Nel 2016, poi, partecipa a Gran Hermano VIP sulla tv spagnola, l’equivalente del Grande Fratello VIP in Italia. Attualmente uno dei suoi ultimi lavori è stato per MTV che le ha dedicato un reality incentrato sulla sua propria vita.

Su Instagram è molto attiva, viste le sue frequenti partecipazioni televisive il suo account ha da un anno superato il milione di followers. Qui il link al suo account Instagram.

Direttiva Unione Europea News

Accordo Brexit: leader europei votano a favore

Nennella Apertura Milano

Apertura Nennella Milano oggi: Indirizzo e Menù