Grande Fratello VIP: Anticipazioni, Coppie e Nomination Seconda Puntata

Tutte le novità che vedremo stasera al Grande Fratello VIP.

Grande fratello vip anticipazioni stasera

Stasere 1 Ottobre ci sarà in prima serata la seconda puntata di Grande Fratello VIP 2018, l’atteso reality condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Attesissima la comparsa di Lory del Santo che dovrebbe entrare nella casa per spiegare le motivazioni di un caso di cronaca che tiene banco da giorni, ovvero la morte improvvisa di suo figlio Loren.

Si dovranno anche chiarire tutti i contrasti nati nella casa nella prima settimana di convivenza. Molte tensioni in particolare sono sfociate tra i due gruppi divisi, ovvero quello che vive nella “Caverna” e quello nel “Loft” di Cinecittà.

La cosa che più interessa però, sono le eliminazioni. Per diversi motivi ci saranno – dopo una sola puntata – ben dieci concorrenti a rischio eliminazione come Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin. Secondo i sondaggi potrebbe essere Lisa Fusco ad abbandonare per prima la casa del Grande Fratello VIP.

Tra gli annunci delle possibili coppie molti hanno notato il frequente avvicinamento di Giulia Salemi e Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez.

Aumento Gas Luce ottobre 2018

Aumento Bollette Gas e Luce Ottobre 2018: ecco perchè

bastardi pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone 2: Trama e Anticipazioni