Chi è Giulia Adragna, protagonista di stasera a Boss in Incognito

olio-barbera-palermo

Stasera in tv i telespettatori di Rai 2 potranno seguire la puntata de il “Boss in Incognito” che vedrà come protagonista Giulia Adragna, la giovane donna che si occupa, inseme a suo zio della gestione dell’azienda di famiglia della Premiati Oleifici Barbera. Vediamo un po’ più da vicino chi è Giulia Adragna e di cosa si occupa nella sua azienda.

Chi è Giulia Adragna?

Giulia Adragna esponente della quinta generazione e nipote del titolare Manfredi Barbera, ha studiato Lingue e letterature straniere e dopo aver vissuto 5 anni a Londra, è ritornata in Italia e in Sicilia per lavorare all’azienda di famiglia. Dopo aver iniziato a lavorare come segretaria negli uffici dell’azienda, Giulia ha subito fatto grandi passi avanti arrivando a coprire ruoli di alta importanza. Al momento infatti ricopre il ruolo di Responsabile Ufficio Commerciale Estero. Essendo sui zio molto conosciuto e amato dai dipendenti, si è pensato di mandare lei in incognito per la trasmissione, siccome non è nota a nessuno.

Giulia-Adragna-Boss-in-incognito-olio-barbera

La storia dell’azienda

Nel 1888 la famiglia Barbera aveva una fiorente attività agricola a Menfi (Agrigento) quando decise di spostarsi alle porte di Palermo. Lì i due fratelli Barbera, fecero nascere una nuova azienda agricola che si concentrò ben presto sulla coltivazione delle olive. Grazie alla società con la potente famiglia dei Florio, nel 1894 l’azienda crebbe a dismisura fino a diventare quella che è oggi, la Premiati Oleifici Barbera, attività che vende in tutto il mondo.

eddie-vedder

Eddie Vedder a Firenze: Data Concerto e Prezzi Biglietti

hugh-jackman-wolverine

Hugh Jackman non sarà più Wolverine: ultima volta in Logan-The Wolverine