Chi è Manuela Villa: Età, Altezza, Peso e Rapporto con il Padre

chi è manuela villa

Sta diventando sempre più conosciuta Manuela Villa, figlia del celebre cantante Claudio, idolo degli anni 50 e 60. La donna è nata a Roma il 7 Febbraio del 1966, quindi ora ha 53 anni. Comparsa in televisione diverse volte in quest’ultimo periodo ha spesso raccontato del suo difficile rapporto con il padre, che la riconobbe come figlia biologica solo dopo una lunga battaglia in tribunale. Manuela Villa raccontò a Barbara d’Urso in un’intervista televisiva il momento in cui scoprì casualmente di essere la figlia di Claudio Villa:

Ero in una colonia estiva e feci un dispetto ad una suora nascondendogli nel letto un fantoccio. Lei irritata mi sgridò dicendo che dovevo ringraziare l’uomo che mi manteneva. Una mia zia mi ha spiegato il perché. A quel punto prima sono venute meno tutte le mie certezze poi ho cominciato a cercare mio padre

La Cassazione permise a Manuela di utilizzare il cognome Villa per lei e per il fratello solo dopo la morte del padre biologico.

Manuela Villa: Vita Privata e Misure

Manuela Villa è alta 1,60m e sul peso non si è mai pronunciata ufficialmente, anche se ultimamente, come dimostrano le ultime apparizioni televisive è molto dimagrita, alcuni dicono di 15 chili. Sua madre è la ballerina Noemi Garofalo ed ha una passione per il pianoforte che suona da quando era piccola. Nel 2007 vinse L’Isola dei Famosi devolvendo in beneficenza il premio.

Manuela Villa, nella vita privata, è stata sposata sei anni con un uomo dal nome Marco, da cui ha avuto il figlio Jacopo, ora di 13 anni. Attualmente sembra che sia fidanzata con un uomo dall’identità misteriosa.

gillet_gialli_italia

Manifestazione Gilet Gialli Italiani Roma: chi sono e qual è il programma

chi è blanka nagy orban

Chi è Bianka Nagy: giovane oppositrice di Viktor Orban in Ungheria