In questi giorni in cui il Mondiale Fifa entra nel vivo, hanno fatto discutere le ultime trasmissioni di Tiki Taka Russia, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo, per aver invitato la bellissima modella greca Ria Antoniou.
La modella trentenne è stata notata soprattutto per i suoi vestiti molto scollati e trasparenti, tanto da spingere molti telespettatori a cercare la sua carriera ed il suo profilo instagram (attualmente non verificato) sul web.
Biografia e Carriera di Ria Antoniou
Nata nel 1988 ad Atene, la capitale greca, ha sempre voluto fare la modella e la cantante, tanto che già da giovanissima ha partecipato a concorsi di bellezze e di moda. Nel 2007 ha rappresentato la Grecia in una competizione mondiale ed è stata più volta riconosciuta in patria.
Nel 2008 si è qualificata seconda come Miss Grecia. Come cantante e ballerina ha lavorato in contemporaneo partecipando anche a trasmissioni come Ballando con le Stelle e Colorado.
#TikiTakaRussia, non potevamo chiudere la serata senza la tattica di @riaantonioy ? #TikiTaka pic.twitter.com/zN1pPeAqpM
— Tikitaka (@Tikitakaita1) June 22, 2018
Il suo nome è diventato cercatissimo subito dopo l’apparizione del 24 Giugno a Tiki Taka Russia dove cura la “Ria-ssegna stampa” e “Ria-ltà aumentata”. Il suo vestito ha messo in mostra le sue forme tanto da suscitare una battuta anche al comico in studio Teo Teocoli.