Francesca Cipriani Misure, Altezza, Peso e Vita Privata

La showgirl abruzzese che da poco ha partecipato all’Isola dei Famosi genera curiosità per la misura del suo seno, per la sua altezza e peso. Tutte le indiscrezioni su Francesca Cipiani: carriera e vita privata.

Francesca Cipriani Misure

Tutti conoscono Francesca Cipriani, la showgirl abruzzese che è un’icona della televisione italiana. Ha partecipato a diversi programmi che hanno ottenuto uno share notevole come L’Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Colorado; ma è stata anche spesso ospite di talk show come Pomeriggio 5 o Domenica Live.

La sua peculiarità è di aver misure davvero eccezionali grazie, soprattutto, agli interventi a cui si è sottoposta per aumentare la misura del seno. Adesso la Cipriani è alta 1,63m e pesa circa 64 kg.

Francesca Cipriani, nata il 3 luglio 1984 a Popoli, in provincia di Pescara, indossa la settima di reggiseno. Anzi, come ha dichiarato in alcune interviste, la sua intenzione era quella di passare ad una nona. Intervento che le è stato fortemente sconsigliato da tutti.

Francesca Cipriani, la sua carriera in TV e vita privata

Oltre a tutte le esperienze recenti che tutti ricordiamo, la Cipriani è andata anche al Grande Fratello nel 2005 in veste di concorrente. Passata anche per il giornalismo è stata conduttrice ed inviata di un telegiornale locale abruzzese.

Seguitemi a Colorado da novembre su Italia uno♥️🌸😜

Posted by Francesca Cipriani D'Altorio on Sonntag, 22. Oktober 2017

Ha collezionato diverse apparizioni in alcuni programmi ironico-satirici su Sky e Comedy Central. Ha fatto anche cinema, apparendo in “Un Neomelodico Presidente“. Da lì è entrata nel mondo Mediaset lavorando con Barbara D’Urso, e come tutti ricordiamo, con Enrico Papi alla Pupa e il Secchione.

Secondo le ultime interviste, la Cipriani sarebbe single al momento.

Avengers Infinity war

Trailer Avengers Infinity War [VIDEO]

margot-robbie-tarantino

Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie sarà nel cast