Chi è Ria Antoniou di Tiki Taka: Instagram e Biografia

La modella greca trentenne ha attratto l’attenzione degli italiani a Tiki Taka Russia, ecco chi è e la sua storia.

chi è ria antoniou

In questi giorni in cui il Mondiale Fifa entra nel vivo, hanno fatto discutere le ultime trasmissioni di Tiki Taka Russia, il programma di approfondimento calcistico condotto da Pierluigi Pardo, per aver invitato la bellissima modella greca Ria Antoniou. 

La modella trentenne è stata notata soprattutto per i suoi vestiti molto scollati e trasparenti, tanto da spingere molti telespettatori a cercare la sua carriera ed il suo profilo instagram (attualmente non verificato) sul web.

Vi voglio ringraziare tutti dal profondo del  mio cuore  per averci seguito  e sostenuto in questo nostro viaggio con #tikitakarussia e in particolare vi ringrazio per avermi abbracciato come se io fossi parte della vostra famiglia! Grazie mille siete veramente unici! ci vediamo presto #italia1 #Mediaset

A post shared by ria antoniou (@riaantonioy) on

Biografia e Carriera di Ria Antoniou

Nata nel 1988 ad Atene, la capitale greca, ha sempre voluto fare la modella e la cantante, tanto che già da giovanissima ha partecipato a concorsi di bellezze e di moda. Nel 2007 ha rappresentato la Grecia in una competizione mondiale ed è stata più volta riconosciuta in patria.

Nel 2008 si è qualificata seconda come Miss Grecia. Come cantante e ballerina ha lavorato in contemporaneo partecipando anche a trasmissioni come Ballando con le Stelle e Colorado.

Il suo nome è diventato cercatissimo subito dopo l’apparizione del 24 Giugno a Tiki Taka Russia dove cura la “Ria-ssegna stampa” e “Ria-ltà aumentata”. Il suo vestito ha messo in mostra le sue forme tanto da suscitare una battuta anche al comico in studio Teo Teocoli.

 

carabinieri

Malato psichiatrico uccide infermiere in pensione a Sessa Aurunca

adriano_celentano_ladri

Furto a casa di Adriano Celentano a Lecco: è la terza volta