Chi era Gianna Maria Onore Bryant, figlia di Kobe morta nell’incidente

Oltre al ben piu noto Kobe Bryant, leggenda dell’NBA, cresciuto sportivamente anche in Italia, nell’incidente in elicottero é morta anche Gianna Maria Onore Bryant, figlia tredicenne del cestista. Padre, figlia ed alcuni amici si stavano recando ad un allenamento di basket.

Gianna Maria Onore, conosciuta anche come GiGi, aveva 13 anni: nata il 1 Maggio 2006 seguiva le orme del padre giocando a Basket. Attualmente frequentava la scuola Sierra Canyon di Los Angeles.

Una vera e propria figlia d’arte: appassionata del basket, seguiva le partite del padre dagli spalti facendo qualche tiro quando possibile. Le sue sorelle, Natalia, Bianca e Capri (di soli sette mesi) e sua madre Vanessa non sono coinvolte e non hanno ancora commentato l’accaduto.

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.