Chi l’ha Visto? su Rai 3: Anticipazioni e Casi (25 gennaio 2017)

chi-l’ha-visto

Torna questa sera, 25 gennaio 2017, il programma di servizio pubblico “Chi l’ha Visto?” in onda su Rai 3 dalle 21:15. Vediamo le anticipazioni e i casi che verranno trattati in studio questa sera da Federica Sciarelli.

Nella puntata di questa sera di “Chi l’ha Visto?” verrà dato ampio spazio alla tragedia dell’Hotel Rigopiano, e sulle tante persone che, ad una settimana dalla valanga, risultano ancora disperse. Ci saranno collegamenti anche con i familiari che ancora attendono, minuto dopo minuto, di sapere quali altre persone vengono ritrovate sotto le macerie dell’Hotel, mentre le speranze di trovare altri sopravvissuti si spegne del tutto.

Nella puntata di questa sera verrà anche trattato il caso di Elena Vergari. Il fratello della donna, nonostante siano passati 11 anni dalla sua scomparsa nel giugno 2005 da Ladispoli, ha chiesto che vengano riaccesi i riflettori sul caso. Si ricorda che si persero le tracce della donna, dopo un violento litigio con suo marito.

Elena-Vergari-chi-l'ha-visto

Infine verranno trattati nuovamente i casi di Guerrina Piscaglia e di Elena Ceste, entrambi ancora privi di una speigazione definitiva. La prima uccisa dal prete congolese Padre Gratien e la seconda dal marito Michele Buoninconti. Proprio oggi, infatti, è riprese l’udienza preliminare per decidere se accogliere la richiesta degli avvocati di Buoninconti a svolgere dei nuovi accertamenti.