Chi l’ha Visto? Anticipazioni e Casi di stasera (12 aprile 2017)

chi-l’ha-visto

Nuovo appuntamento con la trasmissione di Rai 3Chi l’ha Visto?” che stasera torna come sempre in onda alle 21:15. Si torna a parlare dei numerosi casi delle persone scomparse, ma anche dei maggiori casi di cronaca che hanno scosso nell’ultimo periodo il nostro Paese. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni dei casi e gli argomenti che verranno trattati questa sera in studio da Federica Sciarelli.

CHI L’HA VISTO? ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 APRILE: OMICIDIO DI ALATRI

Anche stasera in tv si tornerà a aparlare dellomicidio di Alatri a danno del giovane Emanuele Morganti, il ragazzo aggredito dal branco e ucciso con bastonate e percosse all’esterno del Mirò Club. Tra le ultime novità sul caso, c’è l’intercettazione di una delle persone iscritte al registro degli indagati. Si tratta di Micheal Fortuna, un buttafuori del locale che, dopo aver fatto perdere le sue tracce, si era nascosto a casa di un parente.
Insieme a Paolo Palmisani e Mario Castagnacci, anche Fortuna è accusato di omicidio volontario aggravato da futili motivi.

emanuele-morganti-morto

ANTICIPAZIONI CHI L’HA VISTO?: LE GEMELLINE SCHEPP

Un altro caso che verrà trattato questa sera a “Chi l’ha Visto?” è quello della scomparsa delle gemelline Lidia e Alessia Schepp, ormai lontane da casa da sei lunghi anni. Molti sono gli indizi, lasciati dal padre prima del suicidio, che lasciano presagire che le due gemelline non siano più in vita, nonostante ciò, non sono state mai ritrovate.
In studio, questa sera, si ripercorreranno i vari indizi, si ragionerà sul perchè il padre abbia deciso di compiere il suicidio proprio a Cerignola (in provincia di Foggia), e della pista che per un periodo ha portato a pensare che le due bambine potessero trovarsi in Canada. Tutto questo e molto altro, stasera su Rai 3.

 

Cas-Consorzio-Autostrade-Siciliana

Autostrade Sicilia, sospesi dirigenti e dipendenti collusi con la Mafia

la-gabbia-open-programma-tv

La Gabbia Open su La7: Ospiti ed Anticipazioni (12 aprile 2017)