Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 5 aprile 2017

chi-l’ha-visto

Questa sera nuova puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3 alle 21.15. Il programma condotto da Federica Sciarelli, che proprio ieri ha confermato di continuare il suo lavoro alla conduzione del programma, parlerà questa sera di diversi casi importanti di persone scomparse o di fatti di cronaca italiana. Ecco di cosa si occuperà questa sera Chi l’ha visto?

CHI L’HA VISTO? RAI 3: ANTICIPAZIONI 5 APRILE

Questa sera Chi l’ha Visto? vedrà gran parte del programma incentrato sulla morte di Andrea Ruotolo, ragazzo di San Felice a Cancello nel casertano, morto in Albania il 2 agosto 2010. Si cercherà ancora una volta di capire come sono andate effettivamente le cose la notte di quel 2 agosto quando Andrea morì in Albania. Il ragazzo, per chi non lo ricordasse, fu trovato morto annegato in un fiume. Era in vacanza con suoi compaesani in Albania, ma le cause del decesso non sono mai state chiarite del tutto. E’ stato un incidente a far perdere la vita ad Andrea oppure c’è qualcosa di oscuro, che la famiglia ha diritto di sapere?

Elena-Vergari-chi-l'ha-visto

Aggiornamenti anche su Antonella Lettieri, la bella commessa uccisa a Cirò l’8 marzo scorso, e su Emanuele Morganti, il giovane ucciso davanti alla discoteca di Alatri una decina di giorni fa. Queste ed altri importanti casi di cronaca si occuperà questa sera il programma Chi l’ha Visto? in onda alle 21.15 su Rai 3.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%