Chi l’ha Visto, Stasera su Rai 3: Anticipazioni (15 febbraio 2017)

chi-l’ha-visto

Torna questa sera 15 febbraio 2017, con un nuovo appuntamento, Federica Sciarelli con la trasmissione “Chi l’ha Visto?”. Vediamo insieme quali saranno i casi trattati questa sera nella trasmissione di servizio pubblico che da anni aiuta a ritrovare le persone scomparse e non solo.

Nella puntata di questa sera verrà trattato il caso di Biagio Carabellò, l’uomo 47enne scomparso dal 23 novembre 2015 dopo essere stato nominato come erede di una grande somma di denaro nel tetamento della sua fidanzata. Di pochi giorni fa la notizia di un nuovo sopralluogo dei Carabinieri nell’appartamento di Biagio Carabellò a Bologna. La famiglia dell’uomo chiede anche l’intervento dei RIS in modo da poter avere più opportunità per capire cosa sia realmente successo.
Verrà dato spazio anche al processo d’appello che vede come protagonista Michele Buoninconti, l’uomo che è stato condannato in primo grado a 30 anni per l’omicidio della moglie, Elena Ceste.

elena-ceste

Come sempre, durante la puntata verranno trattati anche i nuovi e numerosi casi delle truffe romantiche. Vittime non soltanto le donne, ma anche uomini. Contattati via web, i truffatori fanno in modo di strigere amicizia e di far aprire la vittima a confidenze, fino a quando non hanno abbastanza elementi per poter ricattare in cambio di denaro. Tutto questo, stasera in onda su Rai 3 alle 21:15, con una nuova puntata di “Chi l’ha Visto?”.

lotto-logo

Lotto, Estrazione di Ieri (14 Febbraio 2017)

pensioni-news

Pensioni Ultime Notizie Oggi (15 Febbraio 2017): Ape, Ricongiunzione Contributi e Assegno Assistenza