Chi l’ha visto? stasera Rai 3: Anticipazioni

chi-l’ha-visto

Torna stasera alle 21.15 su Rai 3, Chi l’ha visto?, programma di approfondimento di cronaca e di casi di persone scomparse. Condotto da Federica Sciarelli, nel programma di Rai 3, questa sera si parlerà in modo particolare di due omicidi di due donne, quello di Roberta Ragusa, che sarebbe stata uccisa dal marito a Gello di San Giuliano e quello di Antonella Lettieri.

CHI L’HA VISTO? RAI 3: ANTICIPAZIONI

Sul caso di Roberta Ragusa, infatti, si parlerà di Antonio Logli, che ne avrebbe poi occultato il cadavere. Ieri Roberta avrebbe compiuto 50 anni, e in studio questa sera a parlare del caso le figlie della donna. Si parlerà delle menzogne dell’uomo in merito a questa storia, che lo vede accusato dell’omicidio della moglie. Antonio Logli ha mentito sulle modalità con le quali si era procurato i graffi alla tempia, sullo zigomo sinistro e sulla mano sinistra: tutte lesioni compatibili con una colluttazione, scrive il giudice Elsa Iadaresta nelle motivazioni della condanna, giudice che verrà sentito in serata a Chi l’ha Visto?.

Un altro caso che si tratterà in trasmissione sarà quello dell’omicidio di Antonella Lettieri. In carcere al momento, con l’accusa di essere il suo assassino, il vicino di casa Salvatore Fuscaldo che continua a proclamarsi innocente nonostante ci siano a suo carico molte prove che sembrerebbero far di lui l’assassino della donna calabrese. Verranno effettivamente analizzate le prove contro Fuscaldo, verranno prese in esame storie, moventi e altre piste che avrebbero potuto spingere l’uomo ad eliminare Antonella Lettieri. Queste ed altre notizie questa sera alle 21.15 su Rai 3 a Chi l’Ha Visto?.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.