E’ morto dopo essere stato portato all’ospedale Niguarda di Milano un uomo che è stato ferito a colpi d’arma da fuoco a via Paolo Sarpi la Chinatown della città lombarda. Ancora un’altra notizie di cronaca nera sconvolge il capoluogo lombardo.
Si hanno ancora poche notizie perché il delitto è avvenuto nel primo pomeriggio, ma secondo una prima ricostruzione l’uomo, di nazionalità cinese, sarebbe stato colpito a morte in un appartamento del primo piano di una palazzina che si trova in via Sarpi lì dove la comunità del Sol Levante ha issato la propria bandiera e lì dove si trovano negozi e case abitate principalmente da cinesi.
Tutto sarebbe successo all’ora di pranzo quando in via Paolo Sarpi sarebbe giunta un’ambulanza chiamata dalla moglie della vittima che lo ha trovato già ferito quando è tornata a casa. Naturalmente sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri del Nucleo investigativo che avrebbero già trovato nella stessa abitazione una pistola e un bossolo.
A questo punto gli inquirenti stanno conducendo le proprie indagini seguendo due piste: quella dell’omicidio, ma anche quella del suicidio. L’uomo che era stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso è morto poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso.
Omicidio a Canegrate (Milano), Morti due Albanesi in una sparatoria