Cinquanta sfumature di nero, Trailer in italiano | Video

50-sfumature-nero-trailer

E’ atteso per Febbraio 2017, più precisamente per il weekend di San Valentino, il film Cinquanta sfumature di nero, diretto dal regista James Foley e con protagonisti Dakota JohnsonJamie Dornan. Un film atteso anche nelle sale italiane.

La pellicola, sequel del fortunatissimo Cinquanta sfumature di grigio, è l’adattamento cinematografico della trilogia di romanzi di E. L. James. La storia riprende da dove era stata interrotta, con Mister Grey che cerca di persuadere Anastasia a tornare a far parte della sua vita.

50-sfumature-nero

Nel cast anche: Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Marcia Gay Harden ela new entry rappresentata dal Premio Oscar Kim Basinger. Battere i numeri del primo capitolo non sarà facile, l’opera precedente ha ottenuto incassi record in tutto il mondo, raggiungendo la cifra di 560 milioni di dollari. Per scoprire se le sfumature di nero riusciranno o meno a superare in numeri quelle di grigio, non ci resta che aspettare il prossimo 9 febbraio 2017, quando il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane.

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO trailer

Spider-Man Homecoming, Trailer ufficiali | Video

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

lp-singolo-video

LP, nuovo singolo: Other People | Video e Testo

paolo-gentiloni

Governo Gentiloni, Lista dei Ministri: Elenco e indiscrezioni