Chi è Ciro Grillo, figlio leader M5S indagato per stupro di gruppo

L’accaduto è stato denunciato da una ragazza scandinava conosciuta in una discoteca di Porto Cervo

chi_è_ciro_grillo

Ciro Grillo, figlio 19enne del leader del Movimento 5 Stelle Beppe, è indagato per violenza sessuale di gruppo insieme ad altri tre ragazzi genovesi. A denunciare l’accaduto una ragazza scandinava di 20 anni che il gruppo aveva conosciuto in una discoteca, e poi avevano proseguito la serata nella vitta della Costa Smeralda.

I quattro giovani sono stati interrogati mercoledì 5 settembre dal magistrato Laura Bassani, pubblico ministero della Procura di Tempio Pausania. Secondo i ragazzi si sarebbe trattato di un “rapporto consenziente”.

Il fatto è stato riportato dai quotidiani La Stampa e Secolo XIX secondo il quale sarebbe avvenuto “un rapporto sessuale di gruppo” fra la ragazza e il gruppo, incontratisi nel locale. “Secondo ciò che racconta lei, modella di origini scandinave, vent’anni ancora da compiere, si sarebbe trattato di uno stupro, forse avvenuto al termine di una notte di eccessi alcolici – sottolinea La Stampa – Nella versione dei quattro giovani – tutti figli di imprenditori, medici e professionisti della Genova bene – il rapporto è stato consenziente”. Il quotidiano aggiunge che sono stati acquisiti “tutti i cellulari”e “un video” la cui interpretazione “non è univoca”.

Chi è Ciro Grill: Età e Profilo Instagram

Ciro Grillo è nato nel 2000 a Genova dal secondo matrimonio di Beppe Grillo. Tenuto lontano dal mondo del gossip, non si conoscono molti dettagli sulla vita del 19enne indagato per stupro di gruppo. Come trapela dal profilo Instagram, il ragazzo è appassionato di pugilato, nutre una passione per la cucina e le feste.

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

paolo-gentiloni

Cos’è la Commissione Europea e cosa farà Paolo Gentiloni

nuovo_murale_tvboy_roma

Nuovo Murale Tvboy a Roma: “Le Tre Grazie” del Conte Bis