Comicon Napoli 2017: Ospiti, Biglietti e Programma

comicon-2017-programma

Ci siamo, finalmente torna il Comicon a Napoli con un’edizione, quella del 2017, che sicuramente resterà tra le migliori di sempre per gli ospiti e il programma messo in piedi dagli organizzatori che vale il prezzo dei biglietti. Il prezzo di questi ultimi è di 11 euro, con la versione ridotto da 7 euro per gli under 14 e over 65, ridotto di 5 euro per i gruppi scolastici e gratuito per i bambini di età inferiore ai 6 anni.

Comicon 2017, gli ospiti

Grandi ospiti, come detto, nel programma del festival del fumetto e dei games che va in scena nel capoluogo campano dal 28 aprile all’1 maggio alla Mostra d’Oltremare. Da Roberto Recchioni, curatore editoriale di Dylan Dog, che ha anche realizzato il poster ufficiale dell’evento, a Toyotaro, l’erede di Toriyama, creatore di Dragon Ball, passando per Daniel Pennac, Gipi, Leo Ortolani, Mauro Uzzeo, LNRZ, Alessandro Bilotta, Gigi Cavenago, Fabrizio Biggio, Giacomo Bevilacqua, Tito Faraci, SIO, Labadessa e tanti altri.

Comicon 2017, il programma

Il programma, dunque, è ricchissimo e spalmato su quattro giornate, grazie al lunedì festivo del 1 maggio. Tra convegni, mostre, cosplay ed esposizioni, sarà un grande Comicon Napoli 2017, dedicato sia ai più grandi che ai bambini. Per visualizzare il programma completo basta cliccare QUI: buon divertimento!

napoli-comicon-2017-poster-roberto-recchioni

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

bonus-asilo-nido

Bonus Asilo Nido 2017, Requisiti per presentare la Domanda

quotidiani-prima-pagina-oggi

Libertà di Informazione, l’Italia risale la Classifica