Como, Omicidio Maestra: confessa il Cognato già in carcere

nadia-arcudi

Svolta nel caso dell’omicidio della maestra Nadia Arcudi: confessa il cognato, unico indagato finora e già in carcere.

Como, risolto il caso della maestra di 35 anni, Nadia Arcudi, ritrovata cadavere in un bosco di Rodero: il cognato Michele Egli ha confessato l’omicidio. Svizzero, 42 anni, il marito della sorella della vittima si trovava già in carcere in quanto unico sospettato con alcune prove che lo inchiodavano.

omicidio-maestra-como

Una di queste sta nelle incongruenze verbali delle sue dichiarazioni. In un interrogatorio, infatti, spiegò di essere stato lui a trovare il corpo senza vita della cognata e di aver portato il corpo nel bosco del comasco per non dare un dispiacere agli altri parenti. Una motivazione che chiaramente non regge e così, a distanza di un mese dal ritrovamento del 15 ottobre, è arrivata la confessione. L’omicidio è avvenuto a Stabio. L’uomo ha confermato di aver agito da solo, ma ancora non risulta chiaro il movente.

Porto Torres, Cadavere di una donna su nave Tirrenia

[kkstarratings]

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

bari-anziana-morta-omicidio

Bari, Anziana Morta in casa: Uccisa dopo una Lite?

samuele-caruso-ergastolo

Palermo, Omicidio Carmela Petrucci: confermato Ergastolo a Samuele Caruso