Compleanno Harry Styles: l’ex cantante degli One Direction compie 24 anni

Il cantautore britannico, ex boy dei One Direction soffia oggi 24 candeline.

Compleanno Harry Styles

Oggi sono i suoi tanti fans a cantare per lui buon compleanno, Harry Styles compie ventiquattro anni. Ex ragazzo del gruppo One Direction, nato nel 2010, che ha avuto un successo di massa tra le teenager di tutto il mondo.

Harry nasce a Redditch, figlio di Anne Selley e Des Styles e fratello di Gemma Styles. Nel 2010 lascia il lavoro di panettiere per partecipare come solista alla settima edizione del noto programma televisivo The X Factor.

one-direction

Una volta ammesso viene inserito in un gruppo insieme ad altri quattro ragazzi; Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Niall Horan. Il complesso non convinse tutti ma si guadagnò il terzo posto.

Compleanno Harry Styles, la carriera da solista

Nel 2010 nasce così il gruppo dei One Direction che spopola con una velocità e un successo incredibile tra i ragazzini di tutto il mondo, soprattutto nell’ambiente femminile. La canzone di esordio è Up All Night che si guadagna le vette delle classifiche.

Harry Styles decide però di camminare con le proprie gambe, debuttando come solista con Don’t Let Me Go, un testo che parla d’amore.

Ma è nel 2016 che stupisce i suoi fans gettandosi nel mondo del cinema, nei panni del personaggio di Alex, accanto a uno dei maggiori registi statunitensi Christopher Nolan, per il film Dunkirk, uscito nelle sale italiane solo pochi mesi fa.

dunkirk-harry-styles

A detta del regista britannico il ragazzo ha stoffa da vendere come attore. Cosa dovranno aspettarsi dal camaleontico Harry Styles le sue tante ammiratrici? In attesa di rivederlo sugli schermi o dietro a un microfono gli facciamo tanti auguri.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

pensioni ultime notizie

Pensioni ultime notizie: Contributi gestione separata Inps, la nuova circolare

aladdin film animazione

Nuovi Film in Uscita: Aladdin, il nuovo film live-action della Disney