Concerto Capodanno Roma 2019: Programma e Ospiti

Ecco come sarà la Festa di Roma 2019 con concerto, performance artistiche e ospiti di gran calibro.

Capodanno Roma Eventi

Anche quest’anno, per festeggiare Capodanno 2019 a Roma ci sarà La Festa di Roma 2019, una manifestazione che interesserà tutta la città ed avrà il suo centro al Circo Massimo, dove ci sarà il tradizionale concerto di Capodanno 2019 con diversi artisti e DJ Set.

La serata sarà presentata da due voci note della radio, Francesca Romana D’Andrea di Dimensione Suono Roma e Beppe De Marco di RDS e vedrà esibirsi oltre alla musica anche diverse performance artistiche e visive per aspettare l’arrivo della mezzanotte e dei classici fuochi d’artificio.

Capodanno Circo Massimo 2019: tutti gli artisti in programma

La festa si aprirà alle 21:10 con la performance di Kitomb, una compagnia artistica romana famosa per le sue performance con musica ed effetti luminosi. Saranno loro ad aprire in maniera raffinata ed elegante la Festa.

A seguire alle 21:30, la Piccola Orchestra di Tor Pignattara, un progetto innovativo con ragazzi italiani “di seconda generazione” che proporranno la loro musica al pubblico romano.

Ancora i Kitomb alle ore 22 con il loro spettacolo “Ode alla Luna” per ricordare il viaggio dell’uomo sulla Luna con performance artistiche mozzafiato. Alle 22:15, invece, uno degli ospiti principali: il cantante irpino Vinicio Capossela proporrà un suo spettacolo musicale sullo stesso tema dei Kitomb, ovvero “In Difesa della Luna”. Il suo spettacolo a metà tra musica e poesia incanterà certamente il pubblico di Circo Massimo.

Alle 22:45 ritornano i Kitomb per un ultimo spettacolo con danzatori e acrobati per poi proporre il countdown e i fuochi d’artificio. Subito dopo la mezzanotte sarà il turno di cantanti della nuova scena come Achille Lauro, Boss Doms, Dj Pitch, Gow Tribe. A seguire per tutta la notte ci sarà il Dj set di Dimensione Suono Roma.

 

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Lettere presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.

valanga uccide due sciatori

Valanga a Courmayeur oggi: paura per feriti e dispersi

morto carlo maria maggi

Morto Carlo Maria Maggi, terrorista di Piazza della Loggia