Concerto Roma Liberata: Data, Luogo e Biglietti su Ticketone

concerto liberato roma

Dopo una lunga, lunghissima assenza torna a farsi vivo il misterioso rapper Liberato, rivelazione dello scorso anno a metà tra neomelodico e trap. I profili del rapper napoletano non riportavano sostanziali novità da quest’estate, quando sono usciti due nuovi singoli (tra cui Intostreet) e sono stati annunciati concerti a Napoli (gratuito) e a Milano, senza considerare Barcellona e la Puglia.

Da allora il rapper buono per tutte le stagioni non ha dato più sue notizie (si vociferava addirittura di una presunta foto che lo ritraesse in volto durante un concerto). Oggi 14 Dicembre, invece, ha annunciato a sorpresa un nuovo concerto a modo suo.

Concerto Roma Liberata: Dove comprare i biglietti

Data, Luogo e rosa stilizzata, il suo marchio tutto personale. Il luogo scelto è Roma, ma non si sa ancora in quale location. Visto che questo concerto sarà a pagamento (posto unico 20 euro), Ticketone vende i biglietti online (sono già acquistabili), ma mantiene la massima riservatezza. Semplicemente un “Roma Liberata” al posto della location. La data scelta è il 22 Giugno 2019 alle ore 20. Non si sa cosa accadrà in questo lasso di tempo, magari potrebbe uscire anche un nuovo album.

interstellar tv stasera trama

Film Stasera 14 Dicembre in TV: Trama di Interstellar e La Ragazza del Treno

simona-ventura

Simona Ventura nuovo giudice The Voice? Voci sul passaggio a Rai 2