Nuova Canzone Liberato Intostreet (VIDEO)

Il misterioso rapper napoletano Liberato pubblica un nuovo video dal nome Intostreet disponibile su Youtube. Ecco il video.

Nuova Canzone Liberato Intostreet

Liberato torna a cantare, o meglio “Liberato Canta Ancora”, come si legge sulla sua pagina facebook quando viene annunciato un nuovo singolo.

È infatti online da pochi minuti il nuovo video di Liberato “INTOSTREET”. Il format è simile a quello di altre sue hit come “Nove Maggio” e “Me Staj Appennenn Amo”: il cantante napoletano è sempre rappresentato da un ragazzo di giovane età ritratto di spalle che funziona da ottimo alterego.

Per la regia di Francesco Lettieri, il video è ambientato a Napoli (anche alla Gaiola, posto molto caro a Liberato) e la nuova canzone si propone di accrescere la curiosità che da mesi si alimenta intorno alla figura di questo rapper, a metà tra sonorità pop, indie e neomelodiche.

Liberato INTOSTREET, Ecco il Video

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

capitano maria

Il Capitano Maria: Trama, Personaggi e Cast della Serie Rai

Peppa Pig censurata perchè icona sovversiva

Peppa Pig censurata in Cina: “Troppo sovversiva”