Il famoso cantante Luca Carboni arriva ad Avellino per una data esclusiva il 26 Marzo. La location scelta dall’artista bolognese è il Teatro Carlo Gesualdo che si trova a Piazza Castello, nel cuore di Avellino a pochi passi dal duomo. Quella in Irpinia è la seconda tappa del suo tour Sputnik, che sta riscuotendo molto successo, in Campania.
Il suo live ha bisogno dell’atmosfera da teatro per ricreare un’atmosfera unica, fatta di coreografie e luci. Il tour Sputnik, infatti, è molto improntato sul mito dell’elettronica, e anche i suoni pop di Carboni si adegueranno a questo copione. La sua band sarà composta come al solito da Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vincenzo Pastano alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.
Luca Carboni Avellino: Scaletta del Concerto
Le canzoni cantate da Luca Carboni ad Avellino saranno molto simili a quelle nel resto del suo tour, verranno inserite canzoni del suo album Sputnik, unite a quelle di POP-UP, non mancheranno sicuramente i migliori classici che hanno segnato la sua carriera trentennale. Sicuramente le canzoni che saranno cantate sono Una grande festa, Io non voglio, Amore digitale, Due, Luca lo stesso, Bologna è una regola e tante altre.
Luca Carboni Avellino: Prezzi Biglietti
Sono ancora disponibili i biglietti per diversi settori del teatro, e i prezzi saranno i seguenti:
- Platea, 39 euro + DP
- Galleria e Tribuna, 25 euro + DP
I biglietti sono acquistabili sul sito di prenotazioni Ticketone.it