Concerto Roma 1 Maggio 2017, Meteo a Piazza San Giovanni

concerto-1-maggio-2017

Si avvicina il concerto del 1 maggio 2017 a Roma, nella classica cornice di Piazza San Giovanni. Chi vorrà andare a vederlo dal vivo probabilmente si chiede se ci sarà o meno bel tempo: ecco le ultime previsioni meteo per la giornata della festa dei lavoratori nella capitale.

Pioggia in quasi tutta Italia, tregua a Roma

Il primo maggio spesso piove, e chi deciderà di festeggiare da qualche parte è già pronto ad aprire gli ombrelli. E, in effetti, in diverse parti d’Italia la pioggia rovinerà i piani grigliata di molti, ma visto che stiamo parlando del concertone del 1 maggio a Roma, focalizziamoci su Piazza San Giovanni.

C’è Rai 3 per chi vuole seguire il concertone da casa

Ebbene, potete fare gli scongiuri, ma non dovrebbe piovere, almeno per quest’anno. Il maltempo dovrebbe dar tregua ai moltissimi che affolleranno la piazza per assistere dal vivo al concertone, che come di consueto mischierà musica d’autore e musica popolare, sperimentale e pop, per unire trasversalmente tutti gli amanti di ogni genere. Chi non vorrà assistere dal vivo al concerto può comunque seguirlo in diretta tv su Rai 3, che coprirà no stop l’intero evento patrocinato dai sindacati.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Partito-Democratico-scissione

Primarie Pd 2017: dove, come e quando si vota

ambulanza

Lecco, bambino di 2 anni caduto in una vasca d’acqua a Mandello del Lario