La nota catena di supermercati Esselunga ha ideato un concorso di Natale per i suoi clienti in possesso della carta fedeltà “Fidaty”, per cui sono in palio diversi premi in estrazione quotidiana, tra cui ben 1000 iPhone XR. Vediamo quindi come funziona il concorso e come si fa a partecipare all’estrazione finale degli iPhone e nel caso, come riscuotere gli altri premi in palio. Mese importante per Esselunga, quindi, dopo l’apertura dello store di Milano Famagosta.
Concorso Esselunga Natale, tutti i premi in palio
Dal 13 Dicembre al 31 Dicembre sarà possibile partecipare al concorso facendo 30 euro di spesa. Ogni 30 euro verrà consegnata una cartolina divisa in due sezioni. La prima è molto simile ad un gratta e vinci e permette – grattando sei riquadri – di scoprire istantaneamente se si è vincitori di uno dei premi come buoni spesa, una confezione di Monopoly “special edition Esselunga” oppure prodotti di alta gastronomia. I prodotti in palio sono:
- 550mila Monopoly Esselunga Edition
- 60mila buoni spesa da 25 euro
- 30mila buoni spesa da 40 euro
- 20mila punte di Parmigiano reggiano Dop
- 20mila buste di salmone norvegese affumicato
- 20mila cotechini
- 20mila salametti Felino
- 20mila pandori
- 20mila tris Farciti
- 20mila bottiglie di aceto balsamico
- 20mila bottiglie di Chianti classico
- 20mila bottiglie di pinot Bianco
- 20mila bottiglie di Mirto
- 20mila bottiglie di Cremant
- 20mila bottiglie di birra
- 20mila latte di caffè
- 20mila bottiglie di Bourbon
- 20mila orchidee
Come vincere l’iPhone sulla spesa da Esselunga
Come si anticipava precedentemente la cartolina ha una seconda sezione con un codice a barre, scannerizzando quest’ultimo con il proprio smartphone tramite l’APP Esselunga si saprà istantaneamente se si è vincitori dei 35 iPhoneXR messi in palio al giorno.
A decidere il vincitore sarà un algoritmo che valuterà le prime 35 “richieste” al raggiungimento di un’ora X, un po’ come fanno molti siti di e-commerce. I premi non assegnati del giorno prima andranno in palio al concorso del giorno successivo.