Cosa è successo a Lubecca in Germania?

Un uomo ha accoltellato diversi passeggeri su un bus ferendone parecchi. L’assalitore è stato arrestato.

Cosa è successo Lubecca

Attualmente una grossa operazione di Polizia è in corso a Lubecca in Germania. Un bus sarebbe stato sotto attacco da un assalitore con un coltello e avrebbe colpito in modo casuale i passeggeri. La polizia assicura che non ci sono stati morti, sebbene se ne fosse parlato in prima istanza.

I feriti dovrebbero essere 8 di cui due gravi, ma la stampa internazionale parla anche di 14 feriti. Non sono ancora note le generalità e la nazionalità dell’assalitore ma con sicurezza è stato arrestato, quindi nei prossimi minuti se ne saprà di più.

La polizia avrebbe confiscato anche uno zainetto da cui l’uomo ha estratto il coltello rivolgendolo ai passeggeri. Anche l’autista è stato minacciato, ma prima che succedesse il peggio ha aperto le porte del bus. Seguiranno altre notizie.

Accoltella passeggeri sul bus in Germania: 8 feriti e 2 gravi

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

polizia-germania

Accoltella passeggeri sul bus in Germania: 8 feriti e 2 gravi

vigili-del-fuoco

Incendio a Modugno in Corso Vittorio Emanuele: fumo visibile