Accoltella passeggeri sul bus in Germania: 8 feriti e 2 gravi

Diverse persone sono stata accoltellate in bus in Germania, ci sono feriti ma non morti, ma le stime non sono ancora confermate.

Dodici feriti su un bus in Germania, precisamente a Lubecca nel nord-est del paese. L’agenzia Bild scrive che un uomo ha accoltellato dodici persone su una corsa di un bus di linea. Non sono ancora noti i motivi del gesto e l’identità dell’assalitore. Secondo le stesse fonti un’imponente operazione di polizia sarebbe sul luogo.

Per ora la stima dei feriti varia dai 14 della stampa internazionale agli 8 della stampa italiana. Per adesso chiara solo la ricostruzione: alcuni passeggeri avrebbero visto l’uomo lasciar cadere il proprio zaino a terra. Il conducente ha fermato la corsa ed ha immediatamente aperto le porte del bus. L’area risulta ancora transennata.

ECCO COSA È SUCCESSO A LUBECCA

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.