Accoltella passeggeri sul bus in Germania: 8 feriti e 2 gravi

Diverse persone sono stata accoltellate in bus in Germania, ci sono feriti ma non morti, ma le stime non sono ancora confermate.

polizia-germania

Dodici feriti su un bus in Germania, precisamente a Lubecca nel nord-est del paese. L’agenzia Bild scrive che un uomo ha accoltellato dodici persone su una corsa di un bus di linea. Non sono ancora noti i motivi del gesto e l’identità dell’assalitore. Secondo le stesse fonti un’imponente operazione di polizia sarebbe sul luogo.

Per ora la stima dei feriti varia dai 14 della stampa internazionale agli 8 della stampa italiana. Per adesso chiara solo la ricostruzione: alcuni passeggeri avrebbero visto l’uomo lasciar cadere il proprio zaino a terra. Il conducente ha fermato la corsa ed ha immediatamente aperto le porte del bus. L’area risulta ancora transennata.

ECCO COSA È SUCCESSO A LUBECCA

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Scritto da Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

tallone-achille

Tallone d’Achille: origine e significato dell’espressione

Cosa è successo Lubecca

Cosa è successo a Lubecca in Germania?