Cremona, Abusi su minori: Presidente Squadra di calcio arrestato

cremona-arrestato-abusi-minori

Abusi sui ragazzi della squadra di calcio di cui era presidente: questa è la gravissima accusa mossa oggi dalla Procura della città lombarda. Le indagini della Squadra Mobile ha portato all’arresto dell’uomo, che è un dipendente della provincia di Cremona e, cosa che rende ancor più torbida la vicenda, rappresentante legale di una società che si occupa di assistenza a giovani ragazzi in difficoltà.

L’uomo avrebbe abusato negli anni di moltissimi minori, la maggior parte di questi stranieri, negli uffici della squadra di calcio per ragazzi di cui egli stesso è presidente. Gli atti sessuali con minori sarebbero avvenuti anche nell’abitazione dell’uomo, la stessa dove ora si trova ai domiciliari in attesa di ulteriori sviluppi nell’indagine.

cremona-abusi-minori

Ancora ignota l’identità dell’uomo, anche se diversi concittadini a partire da queste informazioni possono farsi un’idea e risalire all’uomo che, sotto le mentite spoglie di una persona stimata, abusava da anni di ragazzi minorenni adescati grazie alle due società di cui era presidente.

Cremona Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016, Risultati

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".