Mediaset ha comunicato l’acquisizione dei diritti di distribuzione della saga con Jennifer Lawrence e del secondo capitolo di Animali Fantastici
Le saghe cinematografiche più seguite rappresentano il cosiddetto oro colato in tempo di quarantena. Sembra pensarla così Mediaset che, dopo il successo d’ascolti di Harry Potter, ha pensato di accontentate le richieste dei fan arricchendo ulteriormente la programmazione televisiva. Per questo ha annunciato su Twitter l’arrivo a breve del secondo capitolo di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e la saga di Hunger Games, composta da quattro film.
Mediaset ha precisato su Twitter:
Mediaset sta lavorando per provare a esaudire alcuni dei vostri desideri. A breve, acquisiti i diritti ad hoc, potremo trasmettere ‘Animali fantastici – I crimini di Grindelwald’ e tutta la saga di ‘The Hunger Games'”.
+++ Attenzione! Attenzione!
Mediaset sta lavorando per provare a esaudire alcuni dei vostri desideri.
A breve, acquisiti i diritti ad hoc, potremo trasmettere “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald” e tutta la saga di “The Hunger Games”.
Grazie a tutti. pic.twitter.com/FQRhdpN9rk— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) April 16, 2020
Le altre programmazioni
La folta programmazione si arricchisce di altre saghe di spessore come I Pirati dei Caraibi in onda su canale 5 fino a Giovedì 23 Aprile, Twilight venerdì 17 su canale 5 e Il signore degli anelli a partire da lunedì 20 aprile.