Notizia di cronaca nera che arriva da Palermo, dove è stato rinvenuto un cadavere in pieno centro, in via Maqueda. Si tratta di omicidio?
Siamo a Palermo, centro storico, in via Maqueda all’altezza di via Giardinello: stamattina è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo, ancora non identificato a causa dell’assenza di documenti di riconoscimento. La macabra scoperta è stata effettuata stamani all’interno di una palazzina in ristrutturazione, col cadavere che si trovava “nascosto” tra i soppalchi adibiti per la ristrutturazione dell’immobile.
Sul luogo sono subito intervenute diverse volanti della polizia, che, dopo aver allontanato i curiosi e interdetto l’accesso in quel punto specifico di via Maqueda, hanno poi provveduto a contattare la scientifica, che ha subito cominciato coi rilievi. L’uomo potrebbe essere un artista di strada senza fissa dimora, ma è ancora da accertare, così come va accertata anche la causa del decesso: naturale, o si tratta di omicidio? Nuovi particolari nelle prossime ore.
Palermo, cadavere carbonizzato a Villabate: ipotesi Suicidio