Dopo l’enorme successo della prima edizione dello scorso anno, torna a Milano il Darsena Christmas Village, in programma dal 7 dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017. Nel villaggio, situato nel cuore della città in zona Navigli, sarà allestita la casa di Babbo Natale, dove al suo interno i bambini potranno incontrare Santa Claus, scattare una foto ricordo con lui e lasciarli la propria letterina.
Tra le attrazioni anche l’albero di Natale alto dodici metri e la slitta galleggiante guidata dagli elfi, che permetterà di circumnavigare lo storico porto milanese. Non possono mancare i tradizionali mercatini, caratterizzati da piccoli chalet di legno dove si potranno acquistare prodotti alimentari ma anche oggettistica artigianale.
“Dal 7 Dicembre 2016 al 8 Gennaio 2017 – si apprende nella nota ufficiale – la Darsena si trasformerà in una vera e propria Isola Natalizia pronta ad accogliere ogni tipo di pubblico, dove i bambini potranno vivere l’emozione di visitare la casa di Babbo Natale. Sarà presente inoltre una slitta acquatica che porterà i bambini alla scoperta del villaggio natalizio immersi in uno scenario ed un’atmosfera assolutamente fiabeschi”.
L’ingresso al Darsena Christmas Village, completamente gratuito, sarà consentito dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.00 fino alle 22.00, con entrata anticipata alle 10.00 del mattino nei weekend e durante i giorni festivi.