Darsena Christmas Village 2016 a Milano: Programma, Date e Orari

darsena-christmas-village-milano

Dopo l’enorme successo della prima edizione dello scorso anno, torna a Milano il Darsena Christmas Village, in programma dal 7 dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017. Nel villaggio, situato nel cuore della città in zona Navigli, sarà allestita la casa di Babbo Natale, dove al suo interno i bambini potranno incontrare Santa Claus, scattare una foto ricordo con lui e lasciarli la propria letterina.

Tra le attrazioni anche l’albero di Natale alto dodici metri e la slitta galleggiante guidata dagli elfi, che permetterà di circumnavigare lo storico porto milanese. Non possono mancare i tradizionali mercatini, caratterizzati da piccoli chalet di legno dove si potranno acquistare prodotti alimentari ma anche oggettistica artigianale.

christmas-village-darsena-milano

“Dal 7 Dicembre 2016 al 8 Gennaio 2017 – si apprende nella nota ufficiale – la Darsena si trasformerà in una vera e propria Isola Natalizia pronta ad accogliere ogni tipo di pubblico, dove i bambini potranno vivere l’emozione di visitare la casa di Babbo Natale. Sarà presente inoltre una slitta acquatica che porterà i bambini alla scoperta del villaggio natalizio immersi in uno scenario ed un’atmosfera assolutamente fiabeschi”.

L’ingresso al Darsena Christmas Village, completamente gratuito, sarà consentito dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.00 fino alle 22.00, con entrata anticipata alle 10.00 del mattino nei weekend e durante i giorni festivi.

Milano, giostra Oreo in Piazza Gae Aulenti: Date e Orari

 

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.