Dave Mustaine dei Megadeth ha il cancro

All’inizio di giugno i Megadeth avevano annunciato un concerto celebrativo per i 25 anni dall’uscita del loro sesto album “Youthanasia”

dave_mustaine_cancro

Una notizia davvero brutta sta scuotendo il mondo della musica e in particolare i Megadeth: il frontman Dave Mustaine ha comunicato sui profili social di avere un cancro alla gola. Una notizia che sa di fulmine a ciel sereno, inaspettata, quella annunciata dal musicista della metal band statunitense:

Mi è stato diagnosticato un cancro alla gola. E’ chiaramente un qualcosa che merita rispetto e da affrontare a testa alta, ma ho già incontrato altri ostacoli. Sto lavorando a stretto contatto con i medici e abbiamo delineato una terapia che ritengono abbia un tasso di successo del 90%. Ho già iniziato il trattamento”.

Questa notizia si collega peraltro all’annullamento della gran parte delle date del tour 2019 dei Megadeth, ma Mustaine assicura che la band tornerà presto a suonare e, in più, ha dichiarato che continuano i preparativi in studio del seguito di ‘Dystopia’, che non vedo l’ora di fare ascoltare a tutti’.

All’inizio di giugno i Megadeth avevano annunciato un concerto celebrativo per i 25 anni dall’uscita del loro sesto album “Youthanasia”.

I’ve been diagnosed with throat cancer. It’s clearly something to be respected and faced head on – but I’ve faced…

Gepostet von Dave Mustaine am Montag, 17. Juni 2019

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

4344.0.788639084-kLzC-U31201732919550eWB-656×492@Corriere-Web-Roma

Andrea Camilleri ricoverato in rianimazione per arresto cardiaco

chi_è_bella_thorne

Hackerate Foto Hot Bella Thorne: ecco chi è