Elezioni 2018, Di Maio: Grillo é la più grande risorsa che abbiamo

elezioni-grillini

Di Maio ha consegnato 100 mila euro all associazione dei volontari anti incendi boschivi del Piemonte. Questi soldi, ha spiegato il candidato premier dei Cinquestelle sono i tagli agli stipendi dei nostri consiglieri regionali. “Il nostro é un modo di fare politica con i fatti e non con le parole. Dicono tutti di volere tagliare tasse e stipendi ma solo noi abbiamo restituito 100 milioni di euro in tutta Italia che sono stati destinati a edilizia scolastica imprese e territorio. E non sono regalie in donazioni”.

Poi ha replicato alle indiscrezioni che vedevano un allontanamento di Grillo dal movimento: “Grillo é la più grande risorsa che abbiamo. Se qualcuno spera che si faccia da parte non e’ a conoscenza che è il garante come si può leggere sullo statuto. Lui starà con noi sia durante che dopo le elezioni, ha precisato il candidato premier dei Cinquestelle che ha detto che sia Grillo che Casaleggio ne faranno sempre parte”.

Non ha dimenticato la vicenda che vede Deborah Montalbano, consigliere regionale del movimento protagonista dell episodio in cui lei ha accompagnato la figlia a scuola con un auto di servizio di Palazzo civico. E per questo fatto gravissimo come lui lo ha definito sarà avviata una procedura interna con notizie più dettagliate nelle prossime ore.

A Torino oggi hanno consegnato un assegno simbolico di oltre 100 mila euro all’ Associazione dei volontari anti incendi boschivi del Piemonte con i tagli agli stipendi dell ultimo anno dei pentastellati della regione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

ryanair

Ryanair Nuove Regole sui Bagagli: dal 15 gennaio la valigia va in stiva

Protonmail

ProtonMail: l’email con crittografia end-to-end