Torna questa sera, con la seconda puntata, la fiction di Rai 1 dal titolo “Di Padre in Figlia“. Dopo un buon successo della prima puntata, andata in onda lo scorso martedì, questa sera tocca all’episodio due. La storia racconta la vita della famiglia Franza, di classica impostazione patriarcale che però subisce i cambiamenti epocali dettati dal fermento sociale e culturale degli anni ’70 che porteranno di fatto all’emancipazione delle figlie e della moglie.
DI PADRE IN FIGLIA: ANTICIPAZIONI TRAMA SECONDA PUNTATA
Nella seconda puntata vedremo come Antonio, nonostante il progetto del padre di metterlo un giorno a capo della sua azienda, si divertirà con la ribelle e libera Sofia. Intanto Franca incontra un brasiliano di nome Jorge e tra i due scocca la scintilla. Jorge le chiederà di andare via con lui, ma lei sarà combattuta per via della sua famiglia, e dei figli.
Ad ogni modo Elena vive il suo ruolo di figlia perfetta, Maria Teresa, studente a Padova, si lascia coinvolgere dal clima di ribellione e di emancipazione del ruolo della donna.
DI PADRE IN FIGLIA: CAST DELLA FICTION
Anche stasera vedremo nel ruolo del padre l’attore Alessio Boni, mentre gli alti ruoli principali verranno divisi tra Cristiana Capotondi, Sefania Rocca, Matilde Gioli e Alessandro Roja. L’appuntamento con la fiction è per questa sera, a partire dalle 21:25 su Rai 1.