Di Padre in Figlia: Anticipazioni seconda puntata (25 aprile 2017)

di-padre-in-figlia-fiction

Torna questa sera, con la seconda puntata, la fiction di Rai 1 dal titolo “Di Padre in Figlia“. Dopo un buon successo della prima puntata, andata in onda lo scorso martedì, questa sera tocca all’episodio due. La storia racconta la vita della famiglia Franza, di classica impostazione patriarcale che però subisce i cambiamenti epocali dettati dal fermento sociale e culturale degli anni ’70 che porteranno di fatto all’emancipazione delle figlie e della moglie.

DI PADRE IN FIGLIA: ANTICIPAZIONI TRAMA SECONDA PUNTATA

Nella seconda puntata vedremo come Antonio, nonostante il progetto del padre di metterlo un giorno a capo della sua azienda, si divertirà con la ribelle e libera Sofia. Intanto Franca incontra un brasiliano di nome Jorge e tra i due scocca la scintilla. Jorge le chiederà di andare via con lui, ma lei sarà combattuta per via della sua famiglia, e dei figli.
Ad ogni modo Elena vive il suo ruolo di figlia perfetta, Maria Teresa, studente a Padova, si lascia coinvolgere dal clima di ribellione e di emancipazione del ruolo della donna.

di-padre-in-figlia-fiction

DI PADRE IN FIGLIA: CAST DELLA FICTION

Anche stasera vedremo nel ruolo del padre l’attore Alessio Boni, mentre gli alti ruoli principali verranno divisi tra Cristiana Capotondi, Sefania Rocca, Matilde Gioli e Alessandro Roja. L’appuntamento con la fiction è per questa sera, a partire dalle 21:25 su Rai 1.

oroscopo

Oroscopo di Oggi (25 Aprile 2017): Paolo Fox

50-modi-per-far-fuori-papà-roby-francesco-facchinetti

50 Modi per far fuori papà: Roby e Francesco Facchinetti su Rai 2