Dimartedì su La7, Ospiti ed Anticipazioni (7 febbraio 2017)

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

Torna, come consueto nel secondo giorno della settimana, “Dimartedì”, il programma di approfondimento politico condotto da Giovanni Floris. Vediamo insieme i temi che verranno trattati stasera e gli ospiti presenti in studio. Il programma, come al solito andrà in onda alle 21:15 sul canale La7.

In questa prima serata di La7, a “Dimartedì” c’è grande attesa per gli ospiti, che saranno il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti e l’editorialista de “La Repubblica Massimo Giannini. Una puntanta molto intensa dunque, che si soffermerà di sicuro su di un tema molto discusso e sempre in prima linea in questo periodo, ossia lavoro e pensioni. Non mancherà di sicuro un aggiornamento sui lavori alla Riforma delle pensioni, che in questi giorni aspetta di partire con la fase due. I Sindacati, infatti, chiedono a gran voce che si riaprano i confronti con il Governo. Dopo il flop della pensione part-time, infatti si vorrebbe evitare altri provvedimenti inutili.

Dimartedì-ospiti-7-febbraio-2017

Si parlerà anche di disoccupazione, attestata dall’ultimo dato Istat al 40% e della questione voucher che verrà trattata prosimamente, insieme ad una nuova manovra per la flessibilità in modo che sia più appetibile per i lavoratori. Non mancheranno i grafici ed i sondaggi di Nando Pagnoncelli che come sempre sarà presente in studio.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%