Di Martedì, Oggi su La7: Ospiti (21 febbraio 2017)

di-martedi-giovanni-floris-programma-tv

Andrà in scena questa sera 21 febbraio, in prima serata a partire dalle 21.10 su La7un nuovo appuntamento con il programma di approfondimento politico “DiMartedì” che, come di consueto, avrà come padrone di casa Giovanni Floris. Di seguito le anticipazioni e gli ospiti di questa nuova puntata.

Si parlerà del caso Pd, ad un passo dalla scissione, con l’ex segretario Pier Luigi Bersani, lo scrittore del Corriere della Sera Massimo Franco ed il giornalista di Repubblica Massimo Giannini. Altri temi si sposteranno sulla situazione del Centrodestra, in cerca ancora del nuovo leader, e del Movimento Cinque Stelle, con le ultime novità sulla giunta Raggi a Roma che potrebbero minare il futuro elettorale dei grillini. Poi ancora spazio all’economia, con la crisi dell’euro, le nuove tasse in arrivo, i consueti servizi degli inviati ed i sondaggi di Nando Pagnoncelli.

crozza-nel-paese-delle-meraviglie

Immancabile la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza, reduce dall’enorme successo riscosso nelle cinque serate del Festival di Sanremo, che ironizzerà sui temi caldi della settimana, tra tutte le vicissitudini in cui versa la sinistra italiana, con i vari ruoli in commedia dei politici del Partito Democratico, da Matteo Renzi a Massimo Dalema, passando per Michele Emiliano, Matteo Orfini e Romano Prodi.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

atac-roma

Roma, Atac Sciopero (22 febbraio 2017): Orari

bebe-vio-facebook

Bebe Vio, Minacce Sessuali su Facebook: Pagina chiusa