Disney Aladdin Teaser Trailer [VIDEO]

La Walt Disney Pictures ha rilasciato online il teaser trailer del live action Aladdin ispirato all’omonimo film di animazione del 1992

Aladdin Live Action
L'attore egiziano Mena Massoud nel ruolo di Aladdin

Aladdin Teaser Trailer – Dopo il teaser poster rilasciato qualche giorno fa e visualizzabile nell’immagine sottostante, la Walt Disney Pictures ha rilasciato il teaser trailer del primo live action del 2019 Aladdin, ispirato all’omonimo film del 2019.

Aladdin Poster

Il video, della durata di un minuto e mezzo mostra ben poche immagini del film, ma permette di dare  uno sguardo, tra una tagline ed una dissolvenza, agli iconici scenari desertici del 31° Classico Disney come la città di Agrabah e la Caverna delle Meraviglie ed il protagonista Aladdin interpretato dal giovane attore egiziano Mena Massoud pronto ad afferrare la lampada magica con un sottofondo musicale decisamente riconoscibile per il fan del film originale.

Aladdin Teaser Trailer in lingua originale

Aladdin Teaser Trailer in lingua italiana

 

 

Nella pellicola anche la principessa Jasmin con il volto dell’attrice Naomi Scott, il Ranger Rosa in Power Rangers del 2017, mentre il Sultano di Agrabah e padre di Jasmine è interpretato da Navid Negahban (American Sniper).
Il personaggio che però suscita più attesa e curiosità da parte del pubblico è il Genio della lampada, un djinn dai grandissimi poteri, che avrà il volto del famosissimo Will Smith (Alla Ricerca della Felicità, Men in Black) dopo l’indimenticabile interpretazione vocale del compianto Robin Williams.

Marwan Kenzari (Wolf, Murder on the Orient Express) invece interpreta il villain Jafar, uno stregone e Grand Vizier di Agrabah che aspira allo spodestamento del Sultano tramite l’acquisizione della lampada magica.
Nel cast anche Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar rispettivamente nei ruoli di Dalia, ancella e confidente di Jasmine, del Principe Anders, corteggiatore della principessa, e di Hakim, mano destra di Jafar e capo della guardie della palazzo.

Aladdin debutterà a fine maggio 2019 in gran parte dei mercati internazionali ma sarà solo uno dei molti live action che la Disney ha programmato da qui al 2019 tra cui Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni ed Il Ritorno di Mary Poppin in uscita a dicembre 2018, il Re Leone e Dumbo nel 2019.

Apprendista programmatore informatico, napoletano, amante della cucina, del cinema e delle serie tv e nuotatore dilettante.

mentore

Mentore: etimologia, origine e significato del termine

dav

Treni Roma-Napoli cancellati oggi 13 Ottobre