Donna uccisa a Milano, Ultime Notizie: c’è un sospettato?

tiziana-pavani

Non va in archivio il caso della donna uccisa a Milano. Secondo le ultime notizie provenienti dal capoluogo lombardo ci sarebbe anche un sospettato dell’omicidio.

Infatti se all’inizio erano aperte più piste sul caso, ora gli inquirenti sembrano sicuri che la morte di Tiziana Pavani, 54 anni, è stata causata di sicuro da una persona a lei vicina. Infatti le indagini si starebbero concentrando a partire dalle ultime telefonate intercorse con la donna che è stata trucidata nella propria abitazione. I primi a essere stati interrogati dagli inquirenti sono stati i vicini di casa, ma nelle prossime ore si potrebbe giungere a una conclusione.

Infatti la soluzione del caso potrebbe essere davvero vicina visto che un sospettato già ci sarebbe anche se gli inquirenti non si sbilanciano. Tiziana sarebbe stata colpita più volte con una ferocia inaudita con l’uso di un bastone o di una spranga. La stessa arma del delitto che è ancora ricercata dagli inquirenti che non l’hanno trovata. Insomma tante ipotesi, ma una certezza Tiziana Pavani è stata ammazzata. Ci sarebbe anche un sospettato il cui nome gli inquirenti lo tengono segreto ma su cui ci stanno lavorando.

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

errori-di-ortografia-piu-diffusi-in-italiano

Come si dice desse o dasse?

Campania Medici professionisti pagati

Che cosa sono i Lea: quali prestazioni sanitarie sono gratis?