EA Play 2018: cos’è, date e prime informazioni sui titoli presentati

Electronic Arts rivela date e orari nonchè il luogo della conferenza annuale

Electronic Arts meglio conosciuta con la sigla EA ha annunciato la data ufficiale nel quale si terrà il suo più grande evento annuale. L’EA Play 2018 avrà luogo nella città di Los Angeles, più precisamente nel quartiere di Hollywood per tre giorni consecutivi. L’inizio della conferenza è fissato per sabato 9 giugno alle ore 23:00 e si concluderà il lunedì 11 giugno alle ore 05:00, al teatro Hollywood Palladium.

Struttura dell’ EA Play

Al centro dell’attenzione di EA Play non solo ci sono i giocatori più fortunati che decideranno di andare a seguire l’evento di persona, ma anche i giocatori e i fan delle community che seguiranno l’evento da casa. L’EA Play sarà ricco di contenuti, sia per i partecipanti da casa tramite gli streaming dei gameplay dei migliori titoli, sia per quelli che saranno presenti di persona alla conferenza principale dove verranno presentati tutti i nuovi titoli.

Inoltre si potranno seguire le interviste con gli sviluppatori dei giochi e dei leader delle community che li potranno provare. In tutto ciò EA prenderà nota delle opinioni e dei consigli dei fan che proveranno i videogiochi per migliorare in seguito i titoli attraverso gli upgrade.

I biglietti per partecipare all’EA Play 2018 sono gratuiti e saranno disponibili a partire dalla primavera per avere l’accesso all’Hollywood Palladium. All’interno dell’evento si potranno trovare centinaia di postazioni di gioco, fantastiche demo dei titoli presentati in conferenza e tantissime esperienze per i partecipanti. In più per chi parteciperà fisicamente ci sarà tanto divertimento con musica, arte e cibo.

I titoli presentati

I titoli che saranno presentati ufficialmente all’EA PLAY 2018 saranno: il nuovo capitolo della serie di Battlefield, i nuovi giochi sportivi targati EA SPORTS, il nuovo gioco d’azione Anthem e anche il famoso The Sims 4 . Per quanto riguarda i titoli EA SPORTS i più attesi sono: Fifa 19 che dovrebbe presentare grosse novità secondo i rumors, quale l’introduzione della serie C italiana nella modalità allenatore, NBA 2K19 e Madden NFL 19.

In tutto questo Electronic Arts a sua detta riserverà anche delle altre sorprese. Staremo a vedere.

Scritto da Matteo Porcedda

Nato a Cagliari, classe 1994 sono uno studente di economia e gestione aziendale. Mi piace scrivere delle cose che mi interessano. Amo il calcio e mi piace la tecnologia.

annalisa tour

Annalisa tour 2018: date e biglietti dei concerti

mdrnty exp

MDRNTY Cruise 2018: la techno salpa nel Mediterraneo