Elezioni, Matteo Salvini: “Votare a luglio irrispettoso per le ferie”

Matteo Salvini si rifiuta di tornare alle urne alla fine del mese di Luglio

elezioni, matteo salvini

Sembra sempre più difficile e complicata la situazione politica italiana. Se Carlo Cottarelli, presentatosi al Quirinale per un colloquio informale dopo la mancata presentazione della lista dei ministri, pare aver riaperto le speranze per un governo politico, Luigi Di Maio dichiara di non voler proseguire con l’accusa di impeachment nei confronti del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Una delle ipotesi, vagliata in queste ore, è quella delle elezioni politiche per il prossimo 29 Luglio 2018. Al riguardo si è espresso, negativamente, Matteo Salvini.

Secondo il leader della Lega sarebbe infatti irrispettoso nei confronti degli italiani, che nel mese di luglio usufruiscono del riposo lavorativo.

Elezioni, Matteo Salvini: No al voto a luglio

“Spero che si torni al voto prima possibile ma non a fine luglio perché ci sono le sacrosante ferie degli italiani e i lavoratori stagionali”. Queste le parole del leader della Lega presente a Pisa per un comizio elettorale in vista delle elezioni amministrative.

 

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

IMG_20180529_231634

Francis Bacon – Mutazioni: la mostra a Bologna a partire dal 1 giugno

Il sacrificio cervo sacro trailer

Il Sacrificio del Cervo Sacro: Trailer e Trama del film (VIDEO)