Elezioni Politiche 2018: Giulia Bongiorno, avvocato di Andreotti, candidata Lega

elezioni-giulia-bongiorno

A meno di due mesi dalle elezioni politiche 2018, gli assi nella manica dei partiti in lizza al governo continuano a stupire. E’ notizia di oggi, infatti, che Giulia Bongiorno, deputata della Repubblica Italiana nella XV e XVI Legislatura e avvocato penalista, si candida come capolista della Lega. Difensore di noti personaggi pubblici, appartenenti allo show business, e sportivi. Il suo nome è associato anche a processi di gran risonanza mediatica come quello di Giulio Andreotti e quello per la morte di Meredith Kercher. La Bongiorno è in prima fila anche nella lotta al femminicidio.

GIULIA BONGIORNO CANDIDATA LEGA PER LE ELEZIONI POLITICHE

E’ Salvini che attraverso una conferenza stampa a Montecitorio rende noto che “Giulia Bongiorno si candida come capolista della Lega in diversi territori del Paese”.

E’ – afferma Salvini – il segno di una Lega che cresce, coinvolge, punta su professionalità della realtà civile soprattutto nel campo della difesa della sicurezza, dei diritti delle donne, della riforma della Giustizia”

Anche Raffaele Sollecito, assolto grazie all’operato dell’avvocato nell’ambito dell’omicidio di Meredith Kercher, commenta la candidatura a queste elezioni.

bongiorno-sollecito“Giulia Bongiorno può dare un contributo importante per una giustizia che dia fiducia. Sono contento della sua candidatura, spero che ce la faccia” ha affermato il giovane ingegnere.”

Il ragazzo descrive il legale “una persona oculata”. “Non prende mai – ha spiegato infatti – decisioni a caso ma le sue azioni sono sempre ponderate. E’ una persona corretta – ha concluso Sollecito – che non dà mai adito a sorprese”.

Classe 1992, molisana e studentessa di Giurisprudenza. Aspirante giornalista con la passione per la cronaca ,specialmente nera.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Milena Gabanelli Corriere Dataroom

Milena Gabanelli ritorna con Dataroom sul Corriere.it

berlusconi-salvini

Salvini Ministro dell’Interno: la promessa di Berlusconi per la vittoria