Elezioni Politiche News: Chi sono i Candidati Movimento 5 Stelle a Roma e nel Lazio

Candidati M5S Roma Lazio

Questa mattina a Roma Luigi Di Maio, candidato Premier, presenta la lista dei candidati del Movimento cinque stelle. Una lista variegata in cui troviamo professori, sportivi, avvocati, giornalisti e imprenditori.

ECCO I CANDIDATI PER LE PROSSIME ELEZIONI DEL 4 MARZO 2018

Per la camera dei Deputati viene proposto Angiolino Cirulli, nel collegio di Torre Angela si segnala Lorenzo Fioramonti. Nel collegio di Primavalle abbiamo invece Emanuela Del Re, con al Tuscolano invece Felice Mariani e Paola Taverna. Nel collegio Ardeatino si vede la figura di Daniele Piva mentre a Fiumicino Emilio Carelli.

Per il Senato Di Maio indica Paola Taverna mentre per la camera del collegio c’è Carla RuoccoRiccardo De Angelis si occupa invece del Castel Giubileo e al Collatino Massimiliano De Toma e Pierpaolo Sileri. Al collegio Portuense si posiziona Mauro Vaglio, infine troviamo al Senato Consolo Claudio.

 

movimento-5-stelle-m5s

 

Per il Collegio Gianicolese è stato indicato in prima battuta Rinaldo Vieri, ammiraglio in congedo, che è stato così costretto a ritirarsi dalla carica di Consigliere Comunale nel comune di Ortona.

Da questa lista si evince che molti dei candidati non fanno parte di quella fetta di attivisti molto criticata negli ultimi tempi. Vedremo come usciranno i pentastellati dalle elezioni del prossimo 4 marzo 2018. Le intenzioni di voto per ora li vedono come primo partito italiano.

Pensioni ultime notizie

Pensioni ultime notizie: INPS aggiorna i massimali ed i minimali contributivi

Sin City Spike Stasera

Programmazione Spike Stasera: “Sin City” alle 21:15