Curioso retroscena raccontato da Pio e Amedeo, che raccontano di come siano stati addirittura arrestati durante le registrazioni di Emigratis 2 ad Abu Dhabi. Ma cosa è successo nel paese degli Emirati? Semplice: i due comici pugliesi hanno infranto la legge. Nulla di grave, ma è arrivato il fermo e sono stati rilasciati qualche ora dopo.
Pio e Amedeo arrestati ad Abu Dhabi: la spiegazione
I due foggiani stanno avendo di nuovo un grandissimo successo su Italia Uno con la seconda stagione di Emigratis, dove con i soliti modi poco eleganti e con una giusta dose di volgarità e italian style si prendono gioco di vip nazionali e internazionali di stanza ad Abu Dhabi, facendosi spesso regalare del denaro. Ma cosa hanno combinato in Arabia?
I due si sono travestiti di sceicchi, e sono stati scambiati per veri magnati arabi: peccato solo che quegli abiti non sono ritenuti consoni in una discoteca dove i due sono entrati per intercettare Paris Hilton. Una volta riconosciuti, i due sono stati arrestati per aver vestito abiti non consentiti in un luogo come una discoteca, secondo la legge degli Emirati. Pio e Amedeo raccontano la disavventura col sorriso tra le labbra, ma poteva andare molto diversamente.