Epifania 2017, Auguri per Sms

befana-epifania

Chi pensava che con Capodanno fossero finite le feste chiaramente si è dimenticato per un attimo che il 6 gennaio 2017 è l’Epifania: in molti vorranno mandare auguri simpatici via sms, e in basso vi proponiamo una piccola raccolta di frasi.

Per le ragazze, a costo di apparire banali, le frasi che associano la destinataria alla Befana sono sempre di moda: occhio però al senso dell’umorismo di chi riceve il messaggio di auguri, non sempre possono essere accettati.

Chi invece è più avanti con l’età, magari, deciderà di inviare auguri più sobri, e forse più attinenti al vero senso della festa del 6 gennaio, ovvero assolutamente religioso. Ecco di seguito alcune frasi per i vostri sms in vista dell’Epifania:

epifania-befana

So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni di oggi!  Io l’ho vista la befana: era su nel cielo che volava con la scopa ed i calzini, s’intrufolava nei camini, per portare gioia e amore ad ogni bimbo ed al suo genitore.  E’ stato eletto un nuovo concorso per eleggere la miss Befana e la vincitrice di questo titolo sei stata tu… ritira la scopa al più presto! – Se quando arriva la befana ti guarda, piange e ti abbraccia… capiscila… non sapeva di avere una sorella gemella…

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

piazza-navona-roma

Epifania 2017, Viaggi in Italia

calze-befana-epifania

Epifania 2017, Auguri Divertenti